Suggerimento per le scommesse di calcio: FC Everton – West Ham United

football article betting tip
  • Suggerimento: 0
  • Concorrenza: Premier League
  • Data: 29.11.2017
  • Tempo: ore 21:00
  • Valutazione migliore: 3.40 su betway
  • Palo: 10 €
  • Ritorno: 34 €

L’Everton FC è sempre più sconcertante verso l’abisso della Premier League ogni settimana. Alla sconfitta del 4-1 a Southampton, le caramelle rivelarono un caos puro. (Quasi) nulla funziona più al club tradizionale, che è ancora nei guai più alti con un magro 12 punti e oltre ancora sulla ricerca di allenatore. Tuttavia, contro il West Ham United (rango 18 con 10 punti), che hanno già giocato la carta del cambio allenatore con David Moyes per Slawen Bilic, allenatore ad interim David Unsworth sarà di nuovo in panchina. Come si conclude il duello di crisi mercoledì alle 21 in Goodison Park?

Posizione di partenza: entrambe le squadre hanno urgente bisogno di punti

Le caramelle di Liverpool sono nella loro peggiore crisi poiché quasi relegando nel 1994 ed Everton hanno raggiunto il 16 ° posto nella Premier League inglese dopo un primo terzo disastroso della stagione. Solo due punti separano il club dai luoghi di retrocessione, che hanno vinto solo una delle ultime sette partite. 28 gol da 13 partite di campionato sono il peggior record difensivo dal 1958/59, ma cosa possiamo fare per Everton, che è ancora senza un nuovo head coach dopo il rifiuto di alcuni noti candidati come Marco Silva, Thomas Tuchel o Carlo Ancelotti? A West Ham United, il boss è stato David Moyes per due partite, che è ancora in attesa per il primo trio al servizio dei martelli. La prima partita dello scozzese è andata persa 2-0 a Watford, ma lo scorso fine settimana ha segnato un punto in casa contro Leicester City e ha migliorato la sua forma 1-1. Ma per uscire dalla cantina tabella, avete bisogno di vittorie – quale squadra può ottenere il Mercoledì?

Everton: Un sacco di soldi spesi, ma poco è uscito

Con un volume di trasferimenti di oltre 150 milioni di euro, il 9 volte campione di calcio inglese ha potenziato notevolmente la sua squadra in estate. Tra l’altro, l’ex professionista della Hoffenheim Bundesliga Gylfi Sigurdsson di Swansea City si è aggiudicato il primo posto per la somma record di 49,5 milioni di euro. Finora l’Islandese non è stato all’altezza delle aspettative con solo cinque gol in 19 eventi. Lo stesso vale per il centrocampista Davy Klaasen, per il quale sono stati trasferiti 27 milioni di euro ad Ajax Amsterdam. Tuttavia, l’olandese ha segnato un solo gol ed è attualmente in grado di fare una mossa al Toffees. Ma la cosa più dolorosa è stata la partenza di Romelu Lukaku per il Manchester United. Il belga è stato coinvolto in un totale di 31 gol nella stagione 2016/2017. Finora Everton non è stato in grado di compensare la sua partenza in alcun modo e attualmente sta pagando un prezzo elevato per esso. Il quadro generale desolato corrisponde all’azione di ritorno di Wayne Rooney, che era stato disattivato al Manchester United. Alla sua presentazione l’intero Goodison Park ha applaudito, ma è rimasto uno dei pochi punti salienti per il pilota esperto. Anche se il numero 10 di Everton ha segnato cinque gol in 19 partite ufficiali, finora ha aiutato le caramelle poco a niente.

West Ham: Quando pagherà il cambio di allenatore?

Anche sotto l’esperto David Moyes, non è stato possibile girare l’angolo nelle prime due partite. Hanno invece perso 2-0 contro Watford FC e giocato meglio a Leicester, ma alla fine hanno giocato solo 1-1. 7 partite senza vittoria e di conseguenza gli Hammers sono attualmente in posizione di retrocessione. Inoltre, la popolazione della capitale è ancora alle prese con gravi problemi di personale, che rendono la situazione ancora più difficile. Ma la lamento non aiuta e se non si può prendere nulla di degno di nota con le caramelle completamente insicure, dove altro si vuole vincere? Forse l’effetto sperato del cambio di allenatore inizierà al terzo tentativo e David Moyes celebrerà i primi tre con la sua nuova squadra al suo vecchio datore di lavoro FC Everton? Per sapere quali sono le probabilità, ad esempio, è possibile utilizzare un rapporto di interwetten test.

Il nostro consiglio: entrambe le squadre ottengono un punto, si ottiene una grande vittoria. West Ham hanno avuto martellamento poco finora in questa stagione, ma due gol sono sufficienti contro la caparbietà difensiva di Everton. Ecco perché stiamo scommettendo su un pareggio 2-2 ricco di gol, che la scommessa offre con un’attraente quota 3.40.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*